lunedì 12 maggio 2014

CAMMINO VERSO UN SOGNO

Ecco! Finalmente.....comincio ad intravedere la concretizzazione di un sogno, qualcosa dentro che si apre e sai che ormai manca davvero poco. Tutto s'intrinseca in un gioco di specchi e di colori: tante cose sono diventate importanti e tante altre si sono spente, sono scemate in una scia che sbiadisce man mano che mi inoltro in questo nuovo cammino. Una certezza nuova, una nuova idea sta prendendo forma dentro di me, un nuovo spazio immenso che mi porta dove mi posso realizzare nelle mie dimensioni. Una nuova prospettiva di vita, una nuova idea, un nuovo sogno e una nuova realizzazione. Tanti incontri con persone che ancora non conosco, che mi entusiasmeranno, persone che sono in sintonia con me, far crescere la passione per ciò che si fa e continuare a sognare per realizzare. Il sogno e il desiderio sono la stessa cosa, devono essere in sintonia con il tuo essere e con la tua vita. E' come partire per un viaggio, avere la valigia sempre pronta e il passaporto nella mano....devi solo decidere dove vuoi andare e quanto ti vuoi spingere in là, nel territorio sconosciuto. Sei fortunato perché hai anche una guida, anzi più di una, che ti portano in posti dove nessuno è ancora andato. Non serve la macchina fotografica perché le immagini sono dentro di te e impari sempre nuovi linguaggi. Impari ad osservare, impari nuovi suoni.......e ad un certo punto anche tornare a casa diventa una tappa del viaggio, perché la cosa importante è che ci sia sempre un movimento.........

Nessun commento:

Posta un commento