giovedì 2 gennaio 2014

DISTILLATO D'AMORE


L'amore. Spesso mi chiedo cos'è, perché penso di non sapere ancora cosa sia. Sento parlare molte persone sull'amore e su come amano, mi accorgo che confondono l'amore con il "bisogno d'amore".
Ultimamente ho riflettuto sul mio modo di amare e soprattutto se ne sono capace, come e che tipo di amore è. Osservo di più ciò che si muove attorno a me e vedo varie forme d'amore. Perché di forme ce ne sono tante.
Ciò che sono, in questo momento, mi porta a valutarmi nei confronti di altri e in tutto ciò che mi circonda ma solo per avere una misura di ciò che d'ho e ricevo. In questo ultimo periodo le mie percezioni si sono acuite e questo mi porta a desiderare posti e persone più simili a me. Isole felici senza problemi, dove potermi ricaricare.
Quest'anno vorrei trovare sotto l'albero di Natale una bottiglia di cristallo con un tappo a forma di stella, contenente un "DISTILLATO D'AMORE" dall'aroma profumato di gioia e allegria, con delicati colori dell'aurora boreale e con le istruzioni per l'uso: " da usare a gocce solo nei momenti più critici della vita".

Nessun commento:

Posta un commento