domenica 13 ottobre 2013

OGNI GIORNO

Ogni giorno guardo nello specchio parti di me ancora sconosciute e sorrido alle parti conosciute.
Ogni giorno percorro la stessa strada per andare al lavoro, e mentre guido lascio che la mia mente vaghi in riflessioni simili a meditazioni. 
Ogni giorno c'è un pensiero per l'universo e per il mondo, ogni giorno c'è un pensiero anche per te.
Si, per te che leggi ogni mio scritto. Non ti conosco e non so chi tu sia ma ti ringrazio per la tua attenzione, perché anche se in un modo invisibile, tu sei entrato/a nel mio percorso.
Ogni giorno esprimo la mia creatività, la mia sensibilità e la mia passione, in tutte le sue sfaccettature.
Ogni giorno ringrazio la vita e la morte perché fanno parte dell'esistenza.
Ogni giorno, anche se sento la stessa musica, ho la possibilità di cambiare le parole.

Nessun commento:

Posta un commento