domenica 2 febbraio 2014

UNA SERATA PARTICOLARE




Ricevo  un invito per un venerdì sera, dal solito gruppo di amiche, per partecipare ad una serata a tema. Il tema era molto particolare: c'era nemerologia, ciakra, spirito guida, medium, pendolino, cartomanzia, lettura del polso. L'evento si svolgeva in un bar-libreria, quei posti molto particolari dove compri un libro e passi un pomeriggio nella lettura e nello stesso tempo sorseggi qualcosa in tutta tranquillità.
Per i miei gusti c'era molta carne al fuoco, tanta gente e poca organizzazione. Devo dire che la cosa più deludente è stata la lettura del polso, dove il polso era solo tenuto in mano, era più una lettura del viso e del corpo, la risposta era molto scontata e banale per quello che riguarda me mentre per la mia amica non ci ha preso proprio per nulla, oserei dire. Ma dove le vanno a prendere certe storie? la risposta era semplice: non eravamo d'accordo con quello che era stato detto!
La pulizia dei chakra non era male, più l'operatore è bravo e più c'è connessione in noi, più gli effetti benefici perdurano. La numerologia è stata un'interessante scoperta, direi qualcosa di più concreto rispetto a tutto il resto e che si può approfondire. Tra aperitivo e piatti freddi si girano un pò tutti gli operatori, si parla con le persone che sono lì per sperimentare e passare una serata particolare, insolita e divertente.
Arriva il mio turno e sono seduta davanti alla medium, una ragazza bellissima capelli neri e occhi grigi luminosissimi, mi chiede cosa voglio sapere e come sempre rispondo "non lo so". Tutto quello che mi dice dopo mi lascia a bocca aperta, sono incredibilmente sorpresa e  penso che la serata ne è valsa la pena solo per quello che mi ha detto.......

Nessun commento:

Posta un commento